BINDER
Home Contatto Prodotti Offerte Usato Noleggio Catalogo NEWS Distributor SOLUZIONI PER RILEGARE Condizioni Generali

 

 

IBMY-7400

  piegatrice-7400Home>> Piegatrici


Letter-FoldZ-FoldHalf-FoldDouble-Fold

Catalogomartin-yale-logomade in USA

Binder

UFFICIO


Le piegatrici Office di martin yale® sono preziosi collaboratori in ufficio. La corrispondenza postale quotidiana viene sbrigata con semplicità, lasciando il tempo necessario alle attività veramente importanti. Queste macchine sono adatte anche alle mailing occasionali, in quanto permettono alla creatività di ognuno di spaziare. Grazie all'inserimento automatico della carta, la piegatura risulta comoda e precisa. 
Con una capacità di piegatura che raggiunge le 500 unità giornaliere, questi dispostivi sono adatti a quasi tutti gli uffici.

DI FACILE UTILIZZO

Piegare è semplice come stampare: è questo il motto della linea Office di martin yale®. I quattro tipi di piega più usati per il formato DIN A4 sono predefiniti sui tavoli di piegatura. La loro impostazione avviene manualmente e risulta molto semplice grazie a una simbologia estremamente chiara.
Successivamente basta inserire la carta da piegare e premere il pulsante di avvio. Quando tutta la carta è stata elaborata, il modello 7400 si spegne persino automaticamente.

LASCIA CORRERE LA CREATIVITA'


Non è necessario separare i fogliOltre ai simboli, i tavoli di piegatura dispongono di misure in mm. Ciò rende possibile realizzare le proprie creazioni di piegatura o adattare le pieghe standard a formati particolari. Si possono quindi trasformare mailing e brochure in stampe uniche, il tutto con la lavorazione abituale. Oltre all'inserimento automatico di fogli singoli, è possibile introdurre manualmente e piegare fino a 3 fogli contemporaneamente.

DI SEMPLICE MANUTENZIONE


Cesto di raccolta regolabileDi principio questi dispositivi non necessitano di manutenzione; tuttavia, una pulizia periodica dei rulli di piegatura aumenta le prestazioni e la durata della macchina stessa. Grazie a tavoli di piegatura completamente e facilmente estraibili, è possibile accedere direttamente ai rulli di piegatura, anche per eliminare velocemente la carta inceppata.
Il design funzionale e ben congegnato di queste macchine fa sì che il loro ingombro sia minimo. L'ampio cesto di raccolta regolabile offre, tuttavia, molto spazio, garantendo quindi un flusso di lavoro continuo.

7400

Torna Su» 

Piegatrice Martin Yale 7400 Compatta, Semplice, con regolazione per 4 tipi di piega. Piegatura manuale: fino a 3 fogli, piega anche fogli pinzati. Con il rilevamento automatico di inceppamento della carta. Spegnimento automatico dopo la piega scorso. 4 tipi di piega: Lettera piega, piegatura a Z, mezza piega,doppia piega.


  • Alimentazione manuale della carta
  • contenitore di raccolta compreso nella fornitura
  • Materiale: plastica resistente agli urti, metallo.

 

Velocità (fogli / h): 4000

Formato carta: A5, A4

Formato Larghezza speciale: 120/216

formato di lunghezza speciali: 180/360

Grammatura Lavorabile(g / m²): 60-105

Manuale di alimentazione della carta (fino a fogli): 3

Capacità di alimentazione (fogli): 50

Peso lordo (kg): 9,5 kg

Peso netto (kg): 7,5 kg

Larghezza (cm): 33 cm

Profondità (cm): 27 cm

Altezza (cm): 19 cm

In funzione - cm profondità: 57

In funzione- altezza cm:49                                                                                          

Piegatrice RapidfoldTM 7400

 

VARIETÀ DI FORMATI E TIPI CARTA. Capaci di alimentare automaticamente 50 fogli, con peso da 60 a 105 gr. utilizzando sia formati A4 che A5. Velocità di lavorazione fino a 4000 fogli/ora.

Ideali per lavori a basso volume: seminari, meeting, mailing,

DESIGN SALVA SPAZIO PER LA SCRIVANIA. Larghe poco più di 33 cm, con il loro vassoio di raccolta che resta appeso al lato del tavolo, sono ideali per il piccolo ufficio.

Possono essere facilmente sistemate accanto alla stampante, su una superficie

OPZIONE ALIMENTAZIONE MANUALE. Rapide, piegano anche 3 fogli di carta con punti metallici.

*Perfette per lettere singole e fatture.

FACILI DA REGOLARE. Delle guide semplicissime consentono di variare il modo di piegatura.

*Non necessitano di addestramento.

QUATTRO TIPOLOGIE DI PIEGA. Dalla semplice piegatura per lettere e fatture, fino a quelle per veri e propri materiali marketing. Tutto può essere realizzato con una singola macchina.

* Larga fascia di applicazioni.

DETECTOR ANTI-INCEPPAMENTO E AUTO-SPEGNIMENTO. Il modello 7400 include due funzionalità aggiuntive per una ulteriore facilità d’utilizzo.

* Ideale quando usata da piccoli reparti e gruppi di lavoro,per piegare fatture e corrispondenza

Non incluso nel modello 7200.

Piegatrice RapidfoldTM 7400 Martin Yale